invisibile?

Ieri giornata tedesca come la definisco io..Liesa e Roschana qui, biologia, film e sauna 🙂 Bella giornata, gli ho pure proibito di parlare tedesco, anche se nn mi hanno dato piú di tanto retta -.-

Biologia é fatta, l’articolo per il giornale della scuola pure. Mi sento leggera 🙂 Domani un salto a scuola per consegnare il lavoro e sistemare un paio di foto e poi soli 3 test in 10 giorni..sará una settimana di cazzeggio piú o meno totale..Settimana prossima pure esame di finnico..vedró se effettivamente i due corsi son serviti a qualcosa oppure no..una cosa é certa: se solo mettessi un po’ da parte questa mia pigrizia potrei dare molto di piú! ma io dico..ho meno di tre mesi prima del rientro..il finlandese al massimo me lo studio qnd torno..cioé, so che la mia esperienza sarebbe piú completa se sapessi comunicare senza usare l’inglese, non lo metto in dubbio, ma al momento vedo cose migliori in cui spendere le mie energie..

La vita da straniera qui non é male..fa un po’ strano pensare che ora comunico praticamente solo in inglese e un po’ in finlandese 😛 peró é bello sisi..mi piace..E certe situazioni mi fanno quasi ridere..ogni tanto qui mi sento un’attrazione..una volta ero con un’amica in centro e stavamo parlando ovviamente in inglese. e c’erano ste due bambinette sugli 11 anni che praticamente non ci staccavano gli occhi di dosso, voglio dire, cosa passabile la curiositá, ma la scena era abbastanza ridicola per il fatto che loro camminavano davanti a noi e invece di guardare dove andavano stavano girate a fissarci!   -.- Stasera invece tornando da allenamento due amichette (credo) della mia sorellina erano per strada che mi guardavano e dicevano “sí sí é lei” mentre passavo..tra le altre cose ero in pantaloncini con 5 gradi..chissá che avranno pensato! Beh fatto sta che son piú di sette mesi che son qui, ma evidentemente sono ancora un’attrazione a mo’ di circo per qualcuno 😛 ora una cosa la so..invisibile non sono! (che grande veritá ho scoperto!)

Anche sta volta si é fatto tardi..é giá domani..

dolcenotte

ps i finlandesi sono fuori! Cioé, a scuola mi han chiesto se é vero che le scuole italiane hanno le sbarre alle finestre o.0 non so se mi spiego..

~ di *maki su marzo 31, 2008.

4 Risposte to “invisibile?”

  1. sisi brava..goditi pure questi mesi eheh..poi quando torni e gli altri si godranno l’estate tu dovrai vedere di passare l’anno!come se ci fose qualche problema al riguardo -.-”
    😛
    le sbarre?!questa mi è nuova -.-”
    moi moi a visa e oona! 😛

  2. in effetti l’estate che mi si prospetta non é molto invitante..ma mi conosco troppo bene, di sicuro nn la passeró sui libri, o nn solo per lo meno 😉

  3. 😀 ho visto il “regalino”!grasssssssie tantisssssime! 😀

  4. 😉

Lascia un commento