il mio primo 100^^

Oggi ho ricaricato le batterie! Per lo meno quelle psicologiche perché fisicamente sono ancora abbastanza a terra. Comunque é stata una bella giornata.

Oggi pomeriggio invece che stare a scuola al pc con le altre mi é venuta la brillante idea di togliere la polvere dal mio abbonamento per la piscina..detto e fatto! Non c’era tanta gente, solo che nella mia corsia eravamo 4 a un certo punto e andavamo tutti a un ritmo diverso -.-‘ Ho iniziato con l’idea di farmi le mie 40-50 vasche da pigra che sono, ma poi aggiungi e aggiungi ne ho fatte 100! 😀 Quando ho smesso di nuotare andando verso gli spogliatoi girava tutto o.0 cmq dopo una bella sauna a 110 gradi tornando a casa mi son sentita proprio bene..e di buon umore! 😀

Sono ufficialmente tornata una persona solare! -come avrete notato i miei momenti da lunatica o scazzata non durano a lungo-

~ di *maki su Maggio 21, 2008.

26 Risposte to “il mio primo 100^^”

  1. 😀 poi mi insegni a nuotare allora!!^^

  2. 😀 sará fatto! mica mi ricordavo che non eri capace -.-‘
    cmq io nuoto quasi sempre a rana..altrimenti non respiro o.0

  3. @maki -> Elis non sà nuotare … devi vedere come mi diverto a prenderla in giro ogni volta che le dico “vado in piscina” 😛

    Rana? E’ brutto! Vuoi mettere farne 100 tirate a stile che bello?

    Ad ogni modo la prima volta che tocchi le 100 la vita ti cambia. Leggi leggi …

    http://innolandpuntoit.wordpress.com/2008/04/17/nuoto-quando-le-attese-finiscono-in-poco-tempo/

    ciao ciao 🙂

  4. ma io in teoria qualche corso l’avrei fatto!ma ho imparato a malapena a muovermi^^
    il morto però mi viene benissimo!

    @maki-> ricordi quando stavamo affogando io e mio fratello al mare?!miii che pauura!se non ricordi chiedi a lui 😛

    @Inno-> -.-

  5. qua piove, insegni pure a me a rana? Se no annego con tutta questa acqua! 😀

  6. @innovatel-> non me lo ricordavo xk ho la memoria corta ed era un po’ che non la rispolveravo, ma credimi, lo so da prima di te che la piccola grande elis non sa nuotare 😛
    se ne faccio piú di due a stile vado in crisi respiratoria e affogo o.0 piccoli problemi di coordinazione movimenti-respirazione..
    a me non hanno molto cambiato la vita le 100, mi han solo resa felice al massimo 😀
    mmm scusa la mia ignoranza in materia, ma che cos’é una piramide!?
    @Graz-> pure tu non sai nuotare? o.0 cmq tranquillo, ti insegno io..mica ti lascio
    affogare! 😛

  7. @maki -> piramide?
    1 vasca
    10 respirazioni di recupero
    2 vasche
    10 respirazioni di recupero
    […]
    9 vasche
    10 respirazioni di recupero
    10 vasche
    10 respirazioni di recupero
    9 vasche
    10 respirazioni di recupero
    […]
    1 vasca
    10 respirazioni di recupero

    questa è una piramide da 10 … e se conti sono 100 vasche 🙂

    si si lo sò che lo sai … ma elis oggi mi odia 😛

    per la respirazione…io ho scoperto che mi creava serii problemi la caffeina

  8. @innovatel-> mmm ma io non é che ingerisca grandi quantitá di caffeina o.0 niente caffé e per il resto maggiormente acqua e latte..

  9. A me bastava mezzo bicchiere di coca cola a pranzo x star male la sera a nuoto … fai te …

  10. @innovatel-> ammazzate! cmq credo sia proprio un problema mio..a stile non son mai stata un granché..é molto piú stancante di rana 😛

  11. Rana mi distrugge … giuro … stile invece rilassa 🙂

    Prova dorso bracciata doppia 🙂

  12. non odio nessuno io 😦

  13. @innovatel-> rana per me é il meno stancante, tant’é vero che ne ho fatte 100 senza pause 😛 con dorso giá me la cavo meglio che con stile..
    @elis-> io lo so che tu non odi nessuno 😉

  14. @elis-> certo che mi ricordo! c’ero anch’io -.-‘

  15. affogavi anche tu?!?!?che storia!! 😀

  16. @elis-> si bellissimo guarda..specialmente il colpo che si é presa mia mamma quella volta o.0 quest’anno usiamo il canotto per te 😉

  17. ma come? Ti ricordavo pallavolista e giocatrice di curling!

  18. @pani-> sono un tipo versatile 😉

  19. e atletica. Andrai a Pechino?

  20. @pani-> haha cosí i veri atleti hanno qualcosa per cui ridere 😛 son troppo pigra per esser definita atletica -.-‘

  21. @maki -> ieri sera ho fatto rana x 4 vasche di fila … dopo 50 a stile senza pause esco molto meno stanco! … … …

  22. @inno-> o.0 e io che pensavo che in fondo per nuotare tanto a rana non bisogna esser
    bravi!

  23. secondo me dipende dallo stile e da come è portata una persona

  24. uao che bello! ci vuole giusto un pizzico di determinazione e di buona volontà, e poi si può fare proprio tutto! brava, la prossima volta 150!

  25. Te lo sconsiglio di cuore di andare lì convinta di superare le 100 e fare il nuovo record … sono rimasto bloccato con la spalla quando ho avuto la stessa idea … l’acqua è vendicativa 😦

  26. @giosafat-> proprio tutto tutto no, ma questa si puó fare..ci proveró 😉
    @innovatel-> una volta grazie all’idea geniale di qualcuno son rimasta bloccata col collo per quasi una settimana! ora non temo piú nulla 😛

Lascia un commento