Tenerezza che si fa notare

Devo dire che la presenza della mia sorellina non passa inosservata. É tornata da neanche un giorno..ieri sera urlava e si é arrabbiata almeno 5 volte nel giro di un’ora (senza motivo, poi le passa nel giro di tre minuti), stamattina sono stata svegliata dalle sue urla e risate..non era presto, ma cmq nn é molto piacevole svegliarsi cosí..ho provato a dormire, ma dopo 10 minuti e un’irruzione, o meglio due, in camera mia per prendere gli ovetti di cioccolato ci ho rinunciato e mi sono alzata..Poi per concludere in bellezza un’attimo fa era qui al piano di sopra che saltellava nuda ovunque nel corridoio urlando “peetu pinguini” -.- Beh é tenera..ma ogni tanto darei qualsiasi cosa per un attimo di calma!

Oggi devo scrivere un’articolo sulla mia esperienza qui per il giornale della scuola (in inglese) e una lettera in finlandese..uff..non so da che parte cominciare! Settimana prossima esami..sono positiva, nonostante debba ancora cominciare a studiare tutto 🙂

..mancan solo tre mesi..quasi non mi sembra vero..

~ di *maki su marzo 24, 2008.

5 Risposte to “Tenerezza che si fa notare”

  1. Mi dicono che se la metti sul fornello del gas per qualche secondo si calma subito 😉

  2. uh!ma arrivi ovunque Paolo!
    ma dai 😦 povera..è carina la bimba..mi ha insegnato le paroline in finlandese! 😀 non me ne ricordo nemmeno mezza..ma le ho scritte da qualche parte..adesso che mi viene in mente..mi insultava anche quell’infame! -.-” cos’è che mi diceva?…

  3. @PDBmaster-> l’impulso d tirarle il collo ogni tanto viene..ma in fondo é tanto tenera! 🙂
    @elis-> non é che ti insultasse..ti chiamava solo mucca e scimmia 😛 cmq nn preoccuparti se nn trovi dove le hai scritte..quando torno saró un dizionario vivente 😉 (basta crederci)

  4. si immagino che fine farà il tuo italiano però o.0

  5. beh quello é un po’ che é andato a quel paese -.-

Lascia un commento