troppi fili tutti aggrovigliati -.-

non m concentro. settimane (credo) fa ho cominciato un diario. una prima pagina, scritta in preda a uno sfogo. pagina che é rimasta sola lí. non mi capisco, o forse sí. o forse non m voglio capire. mamma qnte cavolate che sto scrivendo! -.-

Tento di rinsavire. Oggi ho dato il regalo a Päivi..sembrava contenta 🙂

Io continuo sulla mia strada..seghe mentali una dietro l’altra e fissazioni e idee rimaste tali, almeno per ora, come qlla di cambiare la disposizione delle cose in camera girando il letto..sto proprio dando fuori -.-

Domani giornata lunga a scuola..al momento a pensarci assolutamente nessuna voglia..soprattutto se penso alla lezione serale! Beh si vedrá..avrei da dire sul mio stato d’animo ma ve la risparmio xk finirei per scrivere solamente un groviglio di parole incomprensibile..ancora non ho separato le diverse cose..l’unica cosa che posso dire é confusione..quindi lascio che la burrasca si calmi prima di cercare di capirci qualcosa.

Ok ora smetto..”I’m talking shit” come direbbe abbey 😛

Dolce notte

~ di *maki su marzo 17, 2008.

9 Risposte to “troppi fili tutti aggrovigliati -.-”

  1. A volte le più belle pagine sono quelle non scritte 🙂

  2. ma noi ci conosciamo?!noto delle somiglianze o.o
    😉
    anche io ho pagine scritte ovunque..poi ogni tanto prendo e straccio..e ricomincio..e poi ristraccio..
    ..nuuu!ieri ho potuto ammirare per la prima volta in vita mia il pavimento della tua camera!-a parte quando abbiamo spostato i letti ques’estate 😛 –
    immagino che da settembre circa tornerà la normalita 😉

  3. @innovatel-> vero..anche se scriverle a qlcs serve..almeno credo 😛
    @crazynovember-> normalitá?pavimento?settembre? ma che succede!?

  4. eheh…sapessi!il fine settimana della festa dei pizzocheri prenoto metà del tuo letto!!sappilo gia da ora 😛
    PS: la metà del muro!anzi la tua mamma ha detto che ci manda in taverna e li lascia tua fratello questa volta 😀

  5. ihih ficooo! vabbene ti concedo mezzo letto..per sta volta 😉

  6. Serve scriverle per sfogarsi o forse per un consiglio … ma esistono altri modi

  7. a volte un consiglio di chi non t conosce é il migliore..altri modi sí..parlare ad esempio, ma spesso m é piú semplice tener tt dentro..risolver le cose con me stessa, e se capita
    scriverle..

  8. “Conosci gli invisibili filatori dei sogni?
    Son due: la verde speranza e la torva paura.
    Han fatto scommessa chi fila di più e più leggero:
    una, il suo fiocco dorato; l’altra il suo fiocco nero.
    Con il filo che ci danno, noi tessiamo, quando tessiamo”

    questa poesia l’avevo trovata come commento in un blog, poi ho chiesto il permesso e l’ho postata pure io 🙂
    te la lascio per rifletterci su dato il titolo del tuo post 😉

  9. grazie! lo faró 😉

Lascia un commento