aria di cambiamento..

Ho provato tante volte a scrivere, non ce l’ho fatta. Non lo so, c’é voglia di cambiamento in me, non so da dove viene, non so xk ma é lí..un cambiam che non so cos’é. Tante cose succedono attorno a me ed é cm se io non ne fossi del tutto parte. Certe cose di cui vorrei esser parte ma non posso. e la nuova sensazione delle cose che scorron leggere senza preoccupazioni. Forse dovrei veram imparare a mettermi in un angolo e lasciar scorrere un po’ le cose ogni tanto, solo guardarle, senza preoccuparmi di esserne parte. ma ho paura, paura che le cose sfuggan troppo di mano. sto perdendo un pezzo di vita, nn rimpiango nessuna scelta. purtroppo nn posso vivere due vite contemporaneamente e questo é un dato di fatto..non so chi sono e chissá che quest’aria di cambiamento porti un tantino di veritá in piú nella mia vita..

~ di *maki su marzo 16, 2008.

8 Risposte to “aria di cambiamento..”

  1. Io vorrei cambiare costantemente tutto ma non ho ancora cambiato niente…mi sta venendo il dubbio che se sto lì ad aspettare che l’aria mi cambi le cose farò la muffa 😉

  2. io invece sento questo qualcosa che si avvicina..ma nn capisco in che direzione porta..la muffa? o.0 dev’esser un po’ che ci provi allora 😛

  3. io lo vorrei, sisi..gia ultimamente di cambiamenti ne ho visti..ma spero di non soffermarmi troppo sull’ultimo perchè per me è stato il peggiore..ma se continua a cambiare paserà presto 🙂
    buona settimana 😀

  4. l’ho detto io! il cambiam é nell’aria..e a qnt pare é una cosa internazionale 😉
    buona settimana anche a te! 😀

  5. ho saputo delle finnisch che ti porti qui ad agosto 😛
    e del belga!ma è almeno carino?!
    e del tipo con cui si va a cena al mare.. 😛
    ma quante ne so!!le so tutte!

  6. diciamo che delle tre cose solo la prima é sicura 🙂
    il belga beh dio..direi di no -.- Beh al mare se usciamo cn sto tipo e i suoi amici probabilm si andrá a ballare 😉
    cmq per forza k le sai tutte..cn tuo fratello che t passa informazioni 😛

  7. nu sono stata a casa tua ieri 😛
    mio fratello si limitava a dire ah si lo sapevo..no non lo sapevo..
    e poi a me le informazioni non le dai?!crudeele..
    uff..

  8. ma sí che te le dooo! solo che mica m ricordo sempre..sai cm sn fatta 😛

Lascia un commento